ASSOCIAZIONE
CASA FAMIGLIA
LODOVICO PAVONI

 



Informatore Parrocchia S.Giorgio Martire Lurago Marinone del n.33 Dicembre 2001

SOGNO ? ...no Realtà !

Se ancora possiedi l'Informatore datato "dicembre 99", aprilo alle pagine 12 e 13. Troverai l'articolo "INFATICABILE PADRE CLAUDIO" che termina dicendo: "Padre Claudio spera in cuor suo di poter acquistare al più presto un nuovo pulmino. Lo aiuteremo anche in questo ?".
Lo scritto è corredato da alcune foto, una delle quali raffigura il malconcio pulmino usato in questi anni per trasportare i piccoli ospiti della Casa Famiglia Ludovico Pavoni.
Ebbene, qualche giorno fa, Padre Claudio, con l'entusiasmo e la vivacità che lo caratterizzano, ci ha fatto pervenire le foto a colori del nuovo pulmino. L'acquisto, tiene a sottolineare, è stato possibile grazie anche al generoso contributo offerto dai Luraghesi attraverso la vendita-acquisto di bottiglie di vino effettuata, come ricorderete, in primavera.
Padre Claudio, che è alle stelle, ringrazia di tutto cuore tutti coloro che, sensibili all'attenzione verso gli emarginati, contribuiscono a sostenere anche economicamente la Casa Famiglia.

Confida sempre nella Provvidenza, il cui intervento, egli dice, si manifesta e concretizza anche attraverso la generosità dei Luraghesi. 
Saluta tutti e assicura il ricordo nella preghiera.

Gli amici di Padre Claudio